Testo

📅

Mazara. Questa sera presso il Seminario Vescovile, si terrà l'evento benefico "Coffee & Music"

(Giovedì 1 Agosto 2019)
Questa sera alle ore 21.00, presso il Seminario Vescovile di Mazara del Vallo, si terrà l'evento benefico "Coffee & Music", organizzato dalla sezione di Mazara del Vallo dell'Associazione Medici Cattolici Italiani e dall'Associazione Vita e Salute Onlus.

Ad allietare la serata sarà la giovane band mazarese "Need Dollar" composta da giovani talenti di età compresa tra i 16 e i 18 anni,tra cui la splendida voce di Ouiem, finalista di Sanremo Young.

Il ricavato della serata sarà investito nell'acquisto di farmaci e termometri, da donare alle famiglie mazaresi in difficoltà, pertanto l'ingresso prevede l'acquisto di un ticket di € 5,00 a persona.

Contribuiscono alla serata in qualità di sponsor: Studio Equilibrium, Farmacia Lenzi, Farmacia Spanó, Optical Gallery, Sisa CM alimentari.

Gli eventi continueranno nelle serate del 2-3 e 4 Agosto, con campagne gratuite di prevenzione e di informazione.

Nel corso delle serate, sarà inoltre possibile usufruire gratuitamente della misurazione della vista a cura di " Optical Gallery" e di un buono sconto del 20% su tutti i servizi offerti da " Equilibrium", studio di chinesiologia sito in Mazara.

Comunicato stampa