Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Reti da pesca senza i prescritti segnalamenti: scattano i sequestri da parte della Guardia Costiera

Allo Scacco Club Mazara parte il progetto gratuito per bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni

Aperte le iscrizioni al progetto “SPORT DI TUTTI – edizione Young” realizzato dalla Scuola Nazionale dello Scacco Club Mazara in collaborazione con Sport e Salute S.p.A. Il progetto nasce con lo scopo di sviluppare concretamente il principio del diritto allo sport per tutti, supportando le famiglie che, a causa delle difficili condizioni economiche, non possono sostenere i costi dell’attività sportiva extrascolastica. Il programma prevede lo
svolgimento di attività sportiva pomeridiana, offerta gratuitamente a bambini di età compresa tra i 5 ed i 18 anni, appartenenti a famiglie che versano in difficili condizioni economiche.

Il piano prevede in sintesi: lo svolgimento di due ore a settimana di attività per la durata massima di venti settimane; programmi di attività diversificata per fasce d’età dai 5 ai 18 anni e l’iscrizione gratuita alla Federazione Scacchistica Italiana con copertura assicurativa. Come direttore tecnico del progetto garantita la presenza di Antonino Profera istruttore nazionale e tutor Federscacchi. Una postazione per le informazioni e l’accoglimento delle iscrizioni è stata predisposta per sabato prossimo dalle ore 9 alle 13 presso la saletta del Bar Belle Epoque in Via Santa Maria di Gesù,107. Ulteriori informazioni chiamando al 3392026556.

Comunicato stampa