Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Gemellaggio Diocesi Mazara-Tunisi, Vescovo ai fedeli: «sostenetelo»

Mazara. Disinfestazione: Edifici comunali chiusi lunedì 24 febbraio; scuole di ogni ordine e grado chiuse 24, 25 e 26 febbraio

L’ordinanza non si applica a Comando Polizia Municipale, Servizi Cimiteriali ed operatori di servizio esterno

A parziale rettifica dell’ordinanza n. 12 del 3 febbraio 2020 con la quale il Sindaco Salvatore Quinci, nella sua qualità di Autorità sanitaria comunale, ha disposto la chiusura per disinfestazione delle scuole di ogni ordine e grado e degli edifici comunali, al fine di eliminare gli inconvenienti igienico-sanitari segnalati, con
ordinanza n. 26 di ieri il Sindaco ha dato atto che non si applica al Comando di Polizia Municipale, ai servizi cimiteriali ed a tutti gli operatori con servizio esterno, compreso il personale di controllo dei cantieri di servizio, che pertanto lunedì 24 febbraio saranno regolarmente aperti ed operativi.

Alla luce della rettifica intervenuta il programma di disinfestazione delle scuole di ogni ordine e grado e degli edifici comunali, sarà il seguente.

- Scuole di ogni ordine e grado: disinfestazione lunedì 24 febbraio, areazione locali martedì 25 febbraio, pulizia straordinaria mercoledì 26 febbraio.

- Edifici comunali: disinfestazione sabato 22 febbraio, aerazione dei locali domenica 23 febbraio, pulizia straordinaria lunedì 24 febbraio (ad eccezione di Comando Pm e Servizi Cimiteriali).

Pertanto, gli uffici comunali resteranno chiusi nella sola giornata di lunedì 24 febbraio (ad eccezione del Comando di Polizia Municipale e dei Servizi Cimiteriali; presteranno regolarmente servizio inoltre gli operatori con servizio esterno, compreso il personale di controllo dei cantieri di servizio).

Le scuole di ogni ordine e grado resteranno obbligatoriamente chiuse nelle giornate di lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 febbraio 2020.

Il servizio di disinfestazione delle scuole di ordine e grado ed edifici comunali è stato affidato, con determina n. 64/2020 del dirigente del 3° settore ing. Giuseppe Asaro, all’impresa Autospurgo Pipitone di Castelli Salvatore di Mazara del Vallo per l’importo complessivo di euro tremila oltre Iva al 10%.

Comune di Mazara