Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Festa della Liberazione. Le manifestazioni del 24 e 25 aprile

X Mazara: Vogliamo fare un appello richiamando tutti i nostri cittadini al senso di responsabilità e al rispetto delle regole.

Vogliamo fare un appello richiamando tutti i nostri cittadini al senso di responsabilità e al rispetto delle regole.

Gli ultimi avvenimenti diretti a distruggere o distorcere l'uso dei nuovi cestini per la raccolta delle deiezioni canine dimostrano, ancora una volta, una radicata inciviltà dalla quale dobbiamo necessariamente prendere le distanze.

Ogni giorno ci imbattiamo in post con foto in cui si vedono piccole discariche a cielo aperto, eppure quelle zone, protagoniste di costanti abbandoni, vengono puntualmente ripulite dall'Amministrazione Comunale.

Non possiamo più permettere simili gesti che recano danno non solo alle casse comunali ma, soprattutto, al decoro della nostra città che, ad oggi, nonostante la pulizia e la raccolta dei rifiuti abbandonati, risulta sporca in alcune zone per colpa di chi non ha senso civico e pensa alla città come una cosa che non gli appartiene.

Serve un'inversione di rotta, l'intera città di Mazara del Vallo deve condannare gli incivili e non certamente la politica che tenta in tutti i modi di contrastare tali gesti.

Il nostro lavoro sarà di sostegno all'Amministrazione Comunale affinché siano intensificate tutte quelle azioni dirette a punire i maleducati dei rifiuti.

(il gruppo consiliare X Mazara Valentina Grillo, Giuseppe Bonanno, Antonio Colicchia, Enza Chirco, Pietro Marino)