Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Natale 2024, Vescovo Giurdanella: «Ritrovare la sobrietà che non è in contrasto con la festa»

Mazara. E' morto padre Giuseppe Fullone, storico parroco della Madonna del Paradiso

Le esequie domani 22 marzo alle ore 14.30 in chiesa Nuova Maria Ss dei Miracoli a Cerda. Il trigesimo, invece, sarà celebrato nel Santuario della Madonna del Paradiso a Mazara del Vallo

È ritornato alla casa del Padre, nella mattinata di oggi, Domenica 21 marzo, don Giuseppe Fullone.

Nato a Cerda l’8 giugno 1943 entra all’età di 12 anni in un istituto dove maturerà al si vocazione.La vicinanza ,il contatto con i deboli, i disagiati e i poveri , lo porta a maturare l’idea di entrare a far parte della famiglia del Beato Giacomo Cusmano “Boccone del povero”. Il 14 marzo 1969 venne ordinato presbitero e inviato a Roma. Svolgerà la sua azione missionaria in Congo, ritornato dal Congo venne trasferito a Palermo presso “la casa del fanciullo” e presso la Parrocchia Cuore Eucaristico di Gesù .

Dal marzo del 1987 fino al qualche mese fa ha svolto il suo ministero sacerdotale presso il Santuario Maria Ss del Paradiso a Mazara del Vallo, custodendo il quadro miracolo della Vergine del Paradiso, promuovendone la devozione .

La vita di padre Giuseppe Fullone è stata incentrata sulla frase del beato Cusmano della “Carità senza limiti” facendosi presenza e dono per tutte quelle persone sole: giovani, anziani e disagiati.

Fonte: Tp24.it

Le esequie domani 22 marzo alle ore 14.30 in chiesa Nuova Maria Ss dei Miracoli a Cerda. Il trigesimo, invece, sarà celebrato nel Santuario della Madonna del Paradiso a Mazara del Vallo.