Pagine

Categorie

Francesco Ferrara nominato nel Direttivo Regionale di Diventerà Bellissima Giovani, con delega alla comunicazione

La designazione è stata ratificata dal Coordinatore Regionale Francesco Sicali.“Una scelta -commenta Sicali - ricaduta su un ragazzo dal grande spessore politico e professionale, contribuirà alla crescita del nostro movimento in maniera determinate. Sono certo che saprà farsi valere e non ho dubbi che sarà un valore aggiunto per la nostra grande comunità”.

Francesco Ferrara, già Coordinatore di Diventerà Bellissima Giovani a Mazara del Vallo, negli ultimi mesi ha svolto un importante lavoro sul territorio, creando aggregazione intorno al progetto politico di Diventerà Bellissima, facendo riavvicinare alla politica moltissimi giovani ormai disillusi, raccogliendo istanze da cittadini e imprese e contribuendo, quindi, alla radicazione ed alla crescita di DB in provincia di Trapani.

Francesco è un volto noto della politica giovanile mazarese, è stato Baby Sindaco di Mazara del Vallo per due mandati, Rappresentante di Istituto al Liceo Adria-Ballatore della stessa città e membro della Consulta Provinciale degli studenti durante gli anni liceali.

“Onorato della nomina - aggiunge Ferrara - desidero ringraziare per la fiducia il Presidente Nello Musumeci e il Coordinatore Regionale Francesco Sicali. Si tratta di un riconoscimento per il lavoro svolto in questi mesi. Lavoro per il quale devo ringraziare ogni singolo membro del Direttivo Comunale di DB Giovani, la Coordinatrice Provinciale di DB, Avv. Giulia Ferro, e il Responsabile Provinciale Enti Locali, Dott. Gianluca Messina, per il supporto offerto ai circoli giovanili su tutti i tavoli di lavoro.

Avrò l’onore e l’onere di rappresentare un grande movimento a livello regionale e di guidarne la comunicazione in simbiosi con il Coordinatore e con il Direttivo Regionale. Abbiamo il dovere, nei prossimi mesi, di consolidarci come punto di riferimento per l’intero centrodestra regionale e per tutti i giovani che desiderano avvicinarsi ad una Politica caratterizzata da idee, programmi e progetti concreti per il nostro territorio”.

Direttivo Diventerà Bellissima Giovani