Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Comune di Mazara del Vallo e Comune di Torino avviano un percorso di collaborazione su pratiche partecipative e amministrazione condivisa

Calcio Eccellenza A, Misilmeri - Mazara 2-2. Il Tabellino

Oggi si è giocata la seconda giornata del Campionato di Eccellenza Girone A, allo stadio (Giovanni Aloisio), la gara Misilmeri - Mazara finisce con un pareggio a 2.

TABELLINO

MISILMERI: Ferrara, Giannilivigni, Pellegrino, Cossentino, Costantino, Accetta, Mendola, Cerniglia, Carioto, Serio, Sanyong. In panchina: Cilluffo, Siracusano, Caliva', D'Aleo, Mercanti, Lombardo, Rubino, Scalisi, Mondino. Allenatore Angelo Tomasello

MAZARA: Ceesay, Genesio, Jammeh, Grandis, Lombardo, Colley, Montalbano, Mejeri, Pulizzi, Rosella, Rose. In panchina: Souza, Morana, Abbate, Melia, Cortese, Ballari, Guaiana, Khouaja, Di Gregorio. Allenatore Dino Marino

ARBITRO: Nicolo Melodia di Trapani

ASSISTENTI: Franzjoseph Grasso di Acireale e Diego Pernicone di Catania

AMMONITI: Pellegrino (Mi), Cerniglia (Mi), Jammeh (Ma), Grandis (Ma), Lombardo (Ma), Montalbano (Ma), Morana (Ma), Dott. Scaturro (Ma).

ESPULSI: 56°s.t. Mister Dino Marino (Ma), Dott. Franco Scaturro (Ma).

RETI: 40' aut. Lombardo (MI); 69' Sanyong (MI); 31' Jammeh (MA); 83' Cortese (MA); 

NOTE: 55' Rose (MA) sbaglia rigore; 72' Serio (MI) sbaglia rigore.

RECUPERI: 8 minuti nel secondo tempo