Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. 5 operatori tecnici saranno utilizzati dal Comune tramite l'agenzia interinale Manpower

Mazara. Orgoglio e Futuro - FDI: Giulia Santangelo nuova responsabile delle politiche giovanili

Il direttivo del circolo politico territoriale ORGOGLIO E FUTURO di Fratelli d’Italia di Mazara del Vallo comunica che a seguito di una riunione degli aderenti è avvenuta la nomina della giovane Giulia Santangelo a responsabile del dipartimento politiche giovanili.

Giulia Santangelo, 19 anni, è una studentessa della facoltà di scienze politiche e relazioni internazionali dell’università Mercatorum di Roma. Nonostante la sua giovane età Giulia ha nutrito da sempre un forte interesse per la politica.

“Ringrazio tutti gli aderenti al circolo Orgoglio e Futuro di Fratelli d’Italia di Mazara per la fiducia e la stima riposta nella mia persona afferma Giulia Santangelo. Noi giovani siamo il futuro, abbiamo una concezione più reale e concreta delle cose, perché guardiamo la realtà così com’è volendo cercare sempre e comunque di migliorare e cambiare le cose. È bene ascoltare le esigenze dei giovani e cercare di soddisfarle al meglio. È importante intervenire anche sull’istruzione. Se chi ci amministra non crede nei giovani come possono i giovani credere nell’amministrazione? Occorre puntare sui giovani e per questo motivo voglio coinvolgerne sempre di più in varie attività che Orgoglio e Futuro proporrà nei prossimi mesi”.

Aurelio Norrito presidente del circolo Orgoglio e Futuro di Fdi afferma “siamo certi che la nomina di Giulia Santangelo come responsabile delle politiche giovanili del nostro circolo potrà essere molto utile per il percorso politico a Mazara del nostro partito che sta vivendo una fase straordinaria sia a livello di potenzialità che di consensi. È di tutta evidenza che, grazie alla linea della nostra presidente e al lavoro dei rappresentanti nell’Isola, Fratelli d’Italia diventa un movimento che attrae ogni giorno sempre di più, soprattutto i giovani e i delusi”.

COMUNICATO STAMPA