Pertanto, invito la S.V. ad intervenire alla riunione che sarà tenuta presso l’Aula Consiliare “31 Marzo 1946”, sita in Via Carmine n. 4.
Si avverte che, ai sensi dell’art. 44 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.
Se, anche alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.
Nella seduta di prosecuzione è sufficiente per la validità delle deliberazioni l’intervento di due quinti dei consiglieri comunali in carica.
Gli argomenti da trattare sono i seguenti:
ORDINE DEL GIORNO
1) ARTICOLI 175 E 193 DEL D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267 – VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO GENERALE E CONTROLLO DELLA SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO – BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2021-2023.
2) REGOLAMENTO PER LA RIDUZIONE DELLA TARI DOVUTA ALLE UTENZE DOMESTICHE PER L’ANNO 2021 – APPROVAZIONE MODIFICHE.
3) REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA E L’ATTUAZIONE DEL REQUISITO DELLA REGOLARITÀ TRIBUTARIA LOCALE AI SENSI DELL’ART. 15 TER DEL D. L. 30 APRILE 2019, N. 34, COME MODIFICATO DALLA LEGGE DI CONVERSIONE 28 GIUGNO 2019, N.58 – APPROVAZIONE MODIFICHE.
La documentazione inerente gli argomenti inseriti all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d’ufficio.
Si comunica, inoltre, al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, che la seduta di consiglio comunale sarà effettuata con accesso limitato per i cittadini e nel rispetto del distanziamento sociale.
Il Presidente del Consiglio Comunale
f.to Vito Gancitano