Pagine

Categorie

Mazara. Questa sera manifestazione podistica "Corriamo al lungomare per la Lilt"

La delegazione di Mazara del Vallo della Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), con il patrocinio della civica amministrazione e la partecipazione delle associazioni sportive mazaresi,organizza questa sera con partenza alle ore 19 “Corriamo al lungomare a favore della Lilt Nazionale" manifestazione podistica volta a sensibilizzare i cittadini sull’importanza degli sport e dell’attività fisica nella prevenzione di ogni patologia oncologica.

Ospite d’onore sarà Mohame Idrissi atleta di livello internazionale che porterà un messaggio a favore della Lilt di Mazara del Vallo.

L’evento è inserito nel programma di manifestazioni Estate in Zona Blu. In occasione della gara podistica, il dirigente comandante della Polizia Municipale Salvatore Coppolino, ha emanato l'ordinanza che prevede dalle ore 15 e fino alle ore 23 di oggi sul lato mare che va dal piazzale G.B.Quinci fino a prima della rotatoria (via Valeria) l'istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione forzata ed una corsia una corsia temporanea delimitata con transenne e nastro per il passaggio degli atleti.

- Cinema: La Rassegna Cinema sotto le stelle, in programma nell'atrio di Santa Caterina questa sera propone "La candidata Ideale": la regista Haifaa Al Mansour racconta una nuova storia di emancipazione femminile in Arabia Saudita. (Inizio proiezione ore 21,30 - ingresso 4 euro).

Eventi del 22 luglio:

- Cinema: alle ore 21,30 proiezione del film "Il meglio deve ancora venire" per la regia di Alexandre De La Patelliere e Matthieu De Laporte (Inizio proiezione ore 21,30 - ingresso 4 euro).

Mazara del Vallo, 21 luglio 2021

Ufficio stampa Comune di Mazara