Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Reti da pesca senza i prescritti segnalamenti: scattano i sequestri da parte della Guardia Costiera

La Misericordia di Mazara San Vito a sostegno dell'istituto "Ferrara" per il primo giorno di scuola

Questa mattina la Misericordia di Mazara San Vito su invito della preside dell'Istituto "F. Ferrara" di Mazara del Vallo dott.ssa Licia Ingrasciotta, si è recata con i suoi volontari nelle rispettive sedi scolastiche per aiutare e collaborare con il personale scolastico.

Essendo oggi il primo giorno di scuola ed essendo che l'istituto Ferrara con le sue sedi, IPSIA ed ITSE, è uno dei più grandi e numerosi del territorio mazarese con più di 1000 alunni che questa mattina sono ritornati nei banchi di scuola, la dirigente si è avvalsa della nostra squadra di volontari professionali e puntuali affinché all'ingresso delle scuola gli alunni con i genitori potessero trovare del personale pronto a far rispettare tutte le regole anti covid così da permettere agli alunni di ritornare in classe in piena sicurezza.

Grande apprezzamento di stima e enorme ringraziamento da parte della stessa dirigente per il lavoro svolto in maniera gratuita e incondizionata a servizio non sono della scuola ma anche a beneficio dell'intera comunità mazarese scongiurando così possibili assembramenti e focolai, e come detto, garantendo sicurezza a più di mille persone.

Comunicato stampa