Testo

📅

Mazara. La bandiera del Rotary esposta al Comune. Per il 117° anniversario della fondazione

Esposta al Comune la bandiera del Rotary insieme alle bandiere dell’Italia, dell’Unione Europea,, della Regione Siciliana e della Città di Mazara del Vallo.

In occasione del 117° anniversario della fondazione del Rotary International, che si celebra oggi, una delegazione del Rotary Club di Mazara del Vallo composta dal presidente Vincenzo Modica, Giuseppe Sinacori e Giuseppe Angileri, è stata accolta al Palazzo di Città dall’assessore Michele Reina (in rappresentanza del sindaco che è fuori sede per impegni istituzionali) e dal presidente del consiglio comunale Vito Gancitano.

La delegazione ha consegnato al Comune la bandiera del Rotary che rimarrà esposta per tutta la giornata di oggi, in omaggio al 117° anniversario della fondazione del Rotary International avvenuta il 23 febbraio 1905 a Chicago.

23 febbraio 2022

Comune di Mazara - Ufficio stampa Ettore Bruno