Secondo tempo iniziato pericoloso con al 3'st una bella occasione per la Mazarese e subito dopo invece Serio che da solo davanti De Miere sbaglia il tiro. Al 5'st è Elton che ha agganciato divinamente il pallone superando l'avversario ed ha tirato una botta tremenda prendendo però il palo. All'8'st gol difficile per Davide Testa che si guadagna divinamente una rete recuperando così gli errori fin qui commessi. Al 12'st ottimo l'aggancio di Testa che da il pallone ad Angileri che manda la palla nelle mani del portiere. Al 14'st ancora Serio arriva davanti De Miere che davvero in maniera perfetta blocca il pallone. 21'st pericolosissimo Carioto a distanza ravvicinata ma è bravissimo Modou a deviare la palla togliendo ogni pericolo. 26'st doppio lancio di Carioto che per fortuna sbaglia andando oltre la porta. La Mazarese al 37'st si riprende il possesso della partita ed è lo stesso Priola che prima aveva fatto autogol, a mettere in rete la palla sorpassando il portiere Tarantino. Al 42'st aggressiva irruzione della Mazarese che cerca un altro gol ma viene bloccata dalla difesa della Parmonval che perde momentaneamente il portiere infortunato ed è Cincotta che prende il posto di Tarantino. Al 47'st ancora una volta per poco la Mazarese rischia con Carioto che supera De Miere prendendo il palo della porta. Dopo 4 minuti di recupero finisce il match.
S.C. MAZARESE all. Giovanni Iacono
1 De Miere, 2 Cicala, 3 Priola, 4 Sekkoum, 5 Modou, 23 Giardina (Calamia st), 7 Erbini (Angileri 11'st), 8 Corso, 19 Seckan (Russo 40'st), 10 Elton (Cristaldi 27'st), 11 Testa (Perrone 18'st).
A disposizione:
12 Giacalone, 13 Di Gregorio, 15 Salah, 16 Lentini.
PARMONVAL all. Marco Aprile
1 Tarantino, 2 Calandra (Famà 38'st), 3 Cincotta, 4 Corrao (Gatto 23'st), 5 La Mattina, 6 Mansueto (Serio 26'), 7 Marchese (Spicuzza 23st), 8 Morello, 9 Carioto, 10 Rappa, 11 Caronia.
A disposizione:
12 Cusimano, 14 Montemedio, 15 Sanalitro, 18 Miranda, 19 Favata.
MARCATORI: Seckan, Modou. Priola, Testa.
NOTE: Ammoniti: Modou (Maz), Morello (Par),
Arbitrano: Lorenzo Massari (Torino), Vito Bonasorte, Pietro Fardella
Comunicato stampa S.C. Mazarese