Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara del Vallo saluta con soddisfazione l’approvazione del Ddl sulla Valorizzazione della Risorsa Mare

Giampiero Tilotta riconfermato Presidente della Lega Navale Italiana Sezione di Mazara del Vallo

Ieri, domenica 18 settembre, i soci della Lega Navale Sezione di Mazara del Vallo sono stati chiamati a confermare Giampiero Tilotta come Presidente.

Nessuna altra lista era stata presentata in alternativa a quella di Tilotta e si è quindi proceduto con le votazioni per il raggiungimento del quorum del 50% + uno necessario per la validità della elezione, obiettivo più che abbondantemente raggiunto.

Oltre al Presidente, viene eletto il direttivo proposto con la sua lista e sono stati proclamati dal Presidente dell’Assemblea Elettiva, l’Avv. Giovanni Tumbiolo, eletti i consiglieri: Silvio Abate, Nicolò Asaro, Riccardo Cefalù, Vincenzo Giacalone, Giovanni Giammarinaro (già presidente della sezione), Antonino Giaramita, Gaspare Russo. Consiglieri supplenti: Pietro Ingargiola, Mario Fortunato, Domenico Cafazzo.

Discorso diverso per le elezioni degli organi del collegio dei Revisori dei Conti e dei Probiviri, dove venivano espresse le preferenze sui singoli candidati.

Per il collegio dei Revisori dei Conti, il primo degli eletti è Nino Agola, seguito da Pietro Giacalone e da Vito Buscarino, membro supplente Maria Antonia Martino.

Per quello dei Probiviri, il più votato è risultato Peppe Asaro, seguono Giuseppe Marino e Giacomo Canzonieri, membro supplente Gioacchino Rizzo.

Dopo la proclamazione, il Presidente Tilotta, ha voluto ribadire l’intenzione di perseguire la politica di piena collaborazione e coinvolgimento di tutti i soci nelle attività sociali, di far si che la locale Sezione continui ad essere aperta ed un bene per l’intera comunità della Città di Mazara del Vallo. Infine, ha salutato i consiglieri uscenti ed augurato ai nuovi ed ai riconfermati un buon lavoro per il prossimo triennio.

Lega Navale Italiana Sezione di Mazara del Vallo