Testo

📅

Mazara. Ferragosto, misure per la prevenzione, vigilanza e sicurezza urbana. Il 15 agosto sospesa la raccolta di carta e cartone

Con ordinanza N. 44 del 11/08/2023 il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci ordina:

1. Il divieto, dalle ore 08.00 del 14 agosto alle ore 08.00 del 15 agosto 2023, di detenere a qualsiasi titolo, sulla pubblica via e di trasportare, con qualsiasi mezzo, legna, carbone, carbonella e qualsiasi altro materiale che possa anche astrattamente servire all'accensione di fuochi sulla spiaggia del litorale del Lungomare Fata Morgana, del Lungomare Mazzini, Hopps e San Vito.

2. alla Polizia Municipale e alle altre forze dell’ordine di assicurare il rispetto della presente Ordinanza, mediante appositi controlli.


Il 15 agosto sospesa la raccolta di carta e cartone

Il sindaco di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci, rende noto che, come comunicato dall’Ufficio Ambiente, martedì 15 agosto in quanto giornata festiva, non verrà effettuato il previsto servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti di carta e cartone, utenze domenstiche e non domestiche.

Si invitano pertanto gli utenti a non esporre mastelli e contenitori di carta e cartone per la giornata di martedì e la nottata precedente.

Si confida nella collaborazione della cittadinanza.

Mariella Ballatore
Portavoce del sindaco