Pagine

La mazarese Ilary Quinci della scuola Taekwondo Angileri rappresenterà la Sicilia al Trofeo coni 2023

Ancora una volta sarà un atleta della scuola Taekwondo Angileri a rappresentare la Sicilia al Trofeo coni 2023.

La Finale Nazionale del Trofeo CONI si svolgerà dal 21 al 24 settembre 2023 in Basilicata - nella città di Policoro (provincia di Matera).

In questa edizione sarà Ilary Quinci classe 2011 e cintura nera, che dopo aver vinto la fase regionale competerà nella categoria Taekwondo freestyle rappresentando la Sicilia in questa mini Olimpiade dei ragazzi.

È un grande orgoglio per il team Angileri essere presente da diverso tempo con i suoi allievi a rappresentare la squadra regionale Siciliana e anche in questa edizione facciamo i nostri migliori incoraggiamenti alla nostra atleta affinché possa portare in alto il vessillo della nostra squadra, della città di Mazara del Vallo e della Sicilia!

Forza Ilary!

Comunicato stampa