Pagine

Categorie

Mazara. I piccoli campioni hanno sfidato i genitori in una partita dedicata a Giuseppe Bianco

I piccoli campioni hanno sfidato i genitori in una partita che ha regalato divertimento e grandi emozioni.

IN OCCASIONE DELLA FESTA DEL PAPÀ DOMENICA 24 MARZO 2024 ORE 11:00 
ALL' A.S.D. AURORA CALCIO, è andato in scena un fantastico “scontro” generazionale nella più classica delle partite genitori contro figli. DEDICATO A GIUSEPPE BIANCO.

I presenti con gli occhi al cielo.

Nessun indugio e si comincia.

Grandissimo match all'A.S.D AURORA STADIUM una partita scoppiettante.

Divertimento allo stato puro con sano agonismo e nessuno che vuol fare sconti. 

Qualche papà sfoderano talento e grinta insospettabili che mettono in difficoltà i piccoli campioni che però, a loro volta, si difendono con autorità per poi far valere la maggior freschezza atletica. 

Come da pronostico,i piccoli campioni umiliano i genitori con una pioggia di goal 4-1 nel primo tempo... Nella ripresa i genitori riaprono la partita col 2-4,3-4...a pochi minuti della fine, ma i papà la pareggiano nei minuti di recupero ...Si va ai calci di rigore, i piccoli campioni vincono, dal dischetto non perdonano... il pubblico era tutto per i piccoli campioncini che non hanno deluso le aspettative.

E come nelle più classiche storie delle gesta di Asterix e Obelix, la bella giornata finisce con qualcuno che sta raccontando storie leggendarie sulle gesta dei nostri eroi sul campo di calcio.

Un grazie va all'Aurora calcio per l'ospitalità, sempre al TOP, si ringrazia CATANIA SAVERIO per la disponibilità...

Complimenti a tutti i giocatori, ai grandi per essere rimasti interi nonostante gli avversari fossero  agguerriti  e notevolmente più giovani...e complimenti a questi piccoli campioni che con entusiasmo e grinta hanno tenuto testa ai loro genitori...siete stati tutti bravi e ci avete regalato momenti lieti e a tratti divertenti... al prossimo anno per la rivincita, sempre nel ricordo di Giuseppe Bianco

Comunicato