Testo

🕘 Venerdì 4 aprile 2025 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |
>> Il blog Mazara News chiude  >> Giorni della merla: il tepore delle relazioni contro il freddo del mal di inverno  >> Futura: open day a Trapani per scoprire l'offerta formativa 2025/2026  >> Mazara. Revocata la seduta del Consiglio Comunale del 29 Gennaio 2025  >> Mazara. Radioterapia, in sei mesi effettuate oltre 6mila prestazioni  >> Stipendi in ritardo. Rientra la protesta dei lavoratori ambientali di Mazara del Vallo  >> 88,9% di raccolta differenziata nel 2023. Mazara ancora primo tra i comuni siciliani con popolazione superiore ai 15mila abitanti   >> Il Distretto della Pesca e Crescita Blu - COSVAP di Mazara del Vallo continua con la sua mission di supporto alla crescita delle imprese  >> Mazara. Premiati i partecipanti del Concorso "La Vetrina più bella di Natale 2024"  >> Mazara. Mercoledì (ore 17) torna in aula il consiglio comunale. 5 i punti all'ordine del giorno    undefined

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Il blog Mazara News chiude

Mazara. All'I.C. Luigi Pirandello si è concluso il Progetto PON: Playing English!

Si è concluso il Progetto PON: Playing English!, realizzato con le classi terze della Scuola Primaria.

Sotto la guida esperta della prof Rosanna Rocca e il supporto del tutor Daniela Pietrobono, i nostri piccoli studenti hanno vissuto un'avventura educativa fantastica!

Durante il progetto, i bambini hanno acquisito competenze fondamentali nella lingua inglese attraverso giochi, attività interattive e tanto divertimento. Hanno imparato nuovi vocaboli, migliorato la loro pronuncia e sviluppato la capacità di comprendere e utilizzare frasi semplici in inglese.

Ma non è stato solo studio! I nostri studenti si sono divertiti tantissimo, giocando e imparando allo stesso tempo. Ogni lezione è stata un'occasione per esplorare il mondo dell'inglese in modo creativo e coinvolgente, rendendo l'apprendimento un'esperienza gioiosa.

Continuate così, ragazzi! 

Tratto dal profilo facebook - I.C. Luigi Pirandello Mazara