Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

I due operai di Palermo morti a Mazara schiacciati da un traliccio: 5 condanne

Mazara. Grandi risultati alle Mauritius, Ragusa e Salemi per il Team F. Ingargiola

Ancora una grande prova per il nostro Ultra-Maratoneta Benedetto Patti, questa volta ha corso la sua 150ª Maratona a Savanne in uno dei 9 distretti delle Mauritius nell’Africa Orientale. Ottimo il tempo all’arrivo 3h18’59” in un percorso non proprio scontato con continui Sali e scendi e passaggi nelle stupende spiagge dell’St. Felix Beach, una ottimo tempo che gli permette di arrivare 8° nella classifica assoluta e 1° SM55, un’altra prova di determinazione e passione per questo sport e i colori del Team Francesco Ingargiola.

6 Atleti a Ragusa in occasione della 13ª Baroque Race gara di 24 km nel suggestivo scenario Ragusano, 350 atleti al via con partenza alle 07:00 da Ragusa Ibla passando da Modica per poi chiudere con l’arrivo a Scicli in un contesto fantastico e suggestivo.

Prima di squadra Pietro Paladino che chiude in 1h32’44” per lui 16° posto assoluto e 3° SM50, segue con 2” di distacco Roberto Lombardo 17° assoluto e 2° SM45, 1h36’21” per Pietro Costantino 6° SM45, 1H40’48” PER Vincenzo Bua 7° SM55, 1H53’19” per Fabiana Leonardi 4ª SF45 e 2H09?38” per Fabio Pinturo.

A Salemi si è svolta la 7ª prova del Grand Prix Provinciale Trapani, il Team Francesco Ingargiola si presenta ai nastri di partenza con 23 atleti, numero che gli permette di ricevere il riconoscimento di società più numerosa presente.

Primo di squadra e 1° Atleta Provinciale all’arrivo Andrea Bonacasa, posizione che lo porta sempre più in alto nella classifica Leader Provinciale, subito dopo staccato di qualche posizione c’è il ritorno di Francesco Ingargiola che conquista un meritatissimo 2° posto SM50, podio per Ana Maria Andreescu 1ª SF e di Giovanni De Simone 1° SM85 ottime le prove di Francesco Di Bona, Ignazio Vinci, Francesco Margeri, Nicola Barbato, Dante Perrone, Pietro Messina, Francesco Luppino, Leonardo Pavia, Francesco Castelli, Gaspare Giacalone e Matteo Campo.

Articolo tratto dal profilo facebook - Team F. Ingargiola