Pagine

Categorie

Il Futsal Mazara attende la Gear Piazza Armerina. I gialloblu chiamano a raccolta i propri tifosi

Lasciarsi alle spalle la deludente trasferta di Sammichele e voltare immediatamente pagina. E’ questo l’imperativo in casa Futsal Mazara nella settimana che porta alla sfida interna contro la Gear Piazza Armerina.

Nella sesta di campionato, infatti, la truppa mazarese se la vedrà con la formazione ennese reduce da un buon momento di forma. Dopo le due sconfitte iniziali contro Monopoli e Canosa, il quintetto di Mister Magalhaes ha decisamente cambiato passo. A Soverato i piazzesi si sono visti sfuggire la vittoria solamente al fotofinish (3-3), mentre nei due turni casalinghi consecutivi hanno fatto valere il fattore campo rispettivamente contro Sammichele (5-2) e Lamezia (3-1). Vedoveli, Tammurella e capitan Fabinho, risultano fra i principali trascinatori dei biancoazzurri.

Oltre che con un avversario particolarmente scomodo, i gialloblu sono chiamati a fare i conti anche con le tante assenze, a partire da Mister Bruno che non potrà sedere in panchina dopo la giornata di squalifica rimediata sabato scorso. Al suo posto ci sarà il vice Giovanni Pomilia. Non saranno della partita neppure Buscaglia, Joao e Novara, tutti appiedati dal giudice sportivo. A destare preoccupazione c’è anche l’infermeria gialloblu, con Rivella, Bruno e De Marco, non al meglio della condizione.

Un momento delicato che la società mazarese conta di poter archiviare presto grazie, soprattutto, al supporto dei propri tifosi.

Per assistere alla gara è necessario essere in possesso dell’abbonamento stagionale o acquistare il biglietto (fino ad esaurimento posti) attraverso le seguenti modalità:
  • online sulla piattaforma https://www.postoriservato.it/;
  • presso la 𝗧𝗮𝗯𝗮𝗰𝗰𝗵𝗲𝗿𝗶𝗮 22 in Via Salemi N° 86 a Mazara del Vallo;
  • direttamente al botteghino del Palazzetto dello Sport.
Ingresso gratuito per tutti i minori di 14 anni.

Calcio d’inizio, al Palazzetto dello Sport di Mazara, fissato per sabato 16 novembre alle ore 16:00.

Ufficio Stampa
Mazara del Vallo, 15/11/2024