E' stato ripubblicato ieri nell'albo pretorio online, unitamente al modello di domanda , l'avviso con il quale è avviata una consultazione pubblica di democrazia partecipata per la presentazione di proposte da parte di cittadini, singoli e/o associati, finalizzate alla scelta di azioni di interesse comune, per l’acquisto di beni e/o servizi, con l’utilizzo del 2% delle somme trasferite dalla Regione Siciliana. Per l'anno 2024 il budget è di 1.732,51 euro. La scadenza per la presentazione dei progetti slitta pertanto al 5 dicembre 2024.
I progetti presentati dovranno riguardare la tematica" Attività sociali, scolastiche ed educative, culturali e sportive". Le domande vanno presentate mediante: presentazione all’Ufficio protocollo generale, nelle ore di apertura al pubblico o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o via Pec a: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare il responsabile del procedimento: Maurizio Giacalone al numero 0923 671602 o inviare una mail a: maurizio.giacalone@comune.mazaradelvallo.tp.it
Ulteriori dettagli nell'AVVISO
Comune di Mazara
Ufficio Stampa - Ettore Bruno