Bellissima giornata di sport, Domenica 15 Dicembre 2024 per gli atleti della GS Atletica Mazara. impegnati in diverse gare sul territorio italiano. A Pisa si è svolta la classica Maratona internazionale di Pisa con oltre mille partecipanti, alla stessa si è svolta anche la mezza.
Anche gli atleti del GS ATLETICA MAZARA erano presenti ai nastri di partenza, alla regina della corsa l’atleta Ignazio Critti ha sfoderato una prestazione di tutto rispetto, concludendo i 42 km in 3h04’50” Personal Best, ottima gestione di gara premiato dopo tanti mesi di duro allenamento, a seguire Giuseppe Vinci, Andrea Bilà, Giovanni Asaro e l’ultramaratoneta Vincenzo Pecunia.
Alla mezza Gaspare Bianco ha concluso la sua ottima prestazione con un tempo di 1h44’15” seguito da Francesco Scarpitta.
A Castelmaggiore l’atleta Antonino Beninati conclude in bellezza l’anno 2024 con un buon tempo in occasione della Half Marathon del Progresso.
A Ribera è andata di scena la VI Half Marathon Arancia di Ribera gara valida come ultima prova del GP Regionale di Maratonina l’atleta Maurizio Ferro 1h29’12” conclude assieme a Loredana Siragusa 1h50’12 il circuito delle maratonina Regionale partecipando insieme a tutte le manifestazioni del circuito, assieme alla coppia Ferro, Pietro Giacalone 1h33’10 e Vito Cavalca.
A tutti i partecipanti un plauso da parte della G.S. Atletica Mazara.
Comunicato