“Questo grande risultato, 100 mila € per il Festino di San Vito, contribuiscono a qualcosa di più alto e nobile rispetto ad un importantissimo sostegno a questo evento”. Lo dichiara Giampaolo Caruso Assessore ai Rapporti Istituzionali Fdi Mazara.
“É la celebrazione di ciò che siamo nelle nostre radici profonde, che devono essere difese e promosse oltre gli stessi confini in cui la Festa avviene. In questo Mondo Globalizzato vincono la sfida le realtà che non si abbandonano al nulla che avanza. Al contrario si diventa punti di riferimento per chi vuole intraprendere un viaggio alla ricerca e scoperta di tradizioni e identità che rappresentano ciò che siamo e che sempre saremo dì generazione in generazione”.
“Grazie al grande lavoro di squadra con in primis il nostro Presidente ARS On. Gaetano Galvagno, oltre tutto il gruppo parlamentare regionale, l’On. Catania, il Pres. Prov. Fdi Miceli, il Nostro Vice Pres. Prov. Paolo Torrente, l’Ass. Torrente e tutto il Gruppo Consiliare, abbiamo fatto un primo passo -conclude Caruso- che rende onore alla fiducia che il nostro Sindaco Salvatore Quinci ha risposto in noi sin dai primi giorni di questa nuova amministrazione oltre che alla promessa fatta ai cittadini di portare alto il nome della nostra città nelle istituzioni insieme a tante altre iniziative che durante il 2025 avremo modo di comunicare alla città. Mazara merita tutto il nostro impegno e noi non la tradiremo!”.
Nota Stampa