Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. I.C. "Giuseppe Grassa": Visita Didattica al Centro Equitazione ASD Amici Del Cavallo

Mazara, controlli della Polizia Municipale. Da domani controlli con gli autovelox

Lunedì 20 Giugno 2016
Mazara - Da domani sarà attivato il controllo con autovelox, lo rende noto il Comandante di Polizia Municipale, dott. Salvatore Coppolino.

Il locale Comando di Polizia Municipale, che già nei giorni scorsi aveva dato notizia di un’intensificazione delle azioni e dei servizi di controllo stradale e veicolare, da domani attiverà il controllo con autovelox.

Dopo le prove tecniche dei giorni scorsi da domani uomini del Comando di Polizia Municipale presidieranno il territorio comunale per il rispetto dei limiti di velocità.

I controlli saranno effettuati dal km 47,00 al km 58,800 della Strada Statale 115, in corrispondenza della confluenza della A29 Mazara del Vallo – Palermo; lungo la Strada Provinciale SP38 Mazara del Vallo – Torretta Granitola, nel tratto che va dalla via California a Capo Granitola; e lungo la Strada Provinciale SP20 Mazara del Vallo – Salemi nel tratto compreso tra la SS 115 e Borgata Costiera.

I controlli nelle strade urbane, statali e provinciali di tutto il territorio cittadino, sono mirati a prevenire incidenti stradali ed assicurare il rispetto del codice della strada e continueranno anche nelle prossime settimane.

“I controlli nel territorio – ha affermato il Comandate dei Vigili Urbani, dott. Salvatore Coppolino – sono stati intensificati solo al fine di assicurare una condotta di guida corretta di centauri e automobilisti e con l’obiettivo di prevenire incidenti e problemi di traffico. Quello dell’eccesso di velocità è un’infrazione molto pericolosa alla quale vogliamo porre un freno”.

[fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]