Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Gemellaggio Diocesi Mazara-Tunisi, Vescovo ai fedeli: «sostenetelo»

Mazara. Mercatino di Natale di Piazza della Repubblica 2016

(Giovedì 8 Dicembre 2016)
Mazara - Anche quest’anno, in occasione del Natale, l’Associazione Vita e Salute Onlus di Mazara del Vallo, arriva con tante novità.

Primi tra tutti, i consueti appuntamenti con il Presepe Vivente ed il Mercatino di Natale, che avrà inizio oggi, 8 Dicembre 2016, giornata dell’Immacolata Concezione, alle ore 17.00.

Il Mercatino di Natale 2016, avrà luogo nella storica e incantevole Piazza della Repubblica; consta di 9 casette in legno, interamente realizzate dai giovani e dagli adulti dell’Associazione.

Un’atmosfera resa ancora più suggestiva dalla disposizione delle casette, che, rispettando i monumenti istituzionali della Città, si “armonizzano” con il “locus”, senza prendere il sopravvento, “abbracciando”, a ferro di cavallo, l’albero di Natale, che si erge imponente, dal centro della Piazza.

Nel Mercatino di Natale 2016 di Piazza della Repubblica, sarà possibile osservare ed acquistare oggetti, souvenir, presepi, bigiotteria, addobbi floreali, natalizi…e tanto altro ancora, interamente realizzato da artigiani locali.

Un ricco programma di eventi, che si rivolgerà soprattutto ai bambini, “pubblico d’eccezione”, che verranno coinvolti in diverse iniziative, organizzate dalla stessa Associazione, con la collaborazione di artisti locali.

Cos’altra dirvi se non…

Spalancate gli occhi, aprite le orecchie, caricatevi di entusiasmo, inebriatevi e respirate, insieme a noi, l’aria natalizia, aprendo la vostra immaginazione e i vostri cuori per accogliere la magia del Natale.

Vi aspettiamo tutti i giorni, mattina e pomeriggio e nei weekend ci vediamo anche la sera, fino alle 23.00, con i nostri eventi, che verranno comunicati, di settimana in settimana, con un comunicato stampa, o con un post sulla nostra pagina facebook.

Basta un “pollice all’insù” per essere aggiornati in tempo reale su tutte le nostre iniziative. Clicca qui https://www.facebook.com/Vita-e-Salute-Onlus-889118541131195/?fref=ts

Vi aspettiamo, come ogni anno, numerosissimi!

L’Associazione Vita e Salute Onlus, ringrazia l’Amministrazione comunale e il Sindaco Presidente On. Nicolò Cristaldi, per la collaborazione ed il patrocinio.

Maria Chiara Parisi