Cerca nel Blog e Testo

Chi siamo | Farmacie di turno | Numeri utili | IL Meteo | Oroscopo | Mazara News Tv | Mazara | Marsala | Campobello | Petrosino

Amministrative Petrosino, incontro sulla “Sicurezza”

Gaspare Giacalone: «Proteggere i nostri cittadini, le nostre case, le nostre strade ed il nostro territorio dalla delinquenza è una priorità importante che vogliamo affrontare con gli occhi aperti».
(Sabato 27 Maggio 2017)
Petrosino - Gremito di gente il comitato elettorale del candidato sindaco Gaspare Giacalone, per l’incontro su “Innovazione tecnologica sul fronte sicurezza” che si è tenuto ieri sera a Petrosino nell’ambito del programma elettorale.

Nel corso dell’incontro è intervenuto Gianluca Scarazzini, giovane imprenditore di Parma nel campo dell’informatica, che ha spiegato in che modo si può rendere più sicura una città grazie all’innovazione tecnologica.

«Proteggere i nostri cittadini, le nostre case, le nostre strade ed il nostro territorio dalla delinquenza – ha detto Gaspare Giacalone - è una priorità importante che vogliamo affrontare con gli occhi aperti. Non possiamo assolutamente sottovalutare il tema “sicurezza” che ci sta molto a cuore. La città deve avere la percezione netta di sicurezza, controllo e protezione».

Il prossimo appuntamento è domani pomeriggio alle 18.30 in via Pietro Nenni, n. 156 (di fronte piazzale posta) a Petrosino, per parlare del tema “Innovazione trasparenza e buona amministrazione”. Interverrà il giornalista Carlo Puca.

Carlo Puca - Giornalista e scrittore di libri, docufilm e pièce teatrali, dal 2008 lavora al settimanale «Panorama». Opinionista di numerosi programmi tv di informazione, ha scritto inchieste «on the road» tradotte in tutto il mondo. È stato per Raiuno inviato di Petrolio (2014), conduttore di Buono Brutto Cattivo (2015) e autore di Cose nostre (2016), mentre su Radio 3 conduce periodicamente Prima pagina. Ha pubblicato con Aliberti Tengo famiglia. L’Italia dei parenti (2011) e con Marsilio Il Sud deve morire. Esecutori, mandanti e complici di un delitto (quasi) perfetto (2016). Ha vinto nel 2016 il Premio internazionale di giornalismo Cristiana Matano per il reportage La maledizione di vivere a Lampedusa.

Ufficio stampa e comunicazione

Mariella Quinci

Nessun commento:

Posta un commento

Non perderti una notizia su Mazara. Segui Mazaranews.blogspot.it su Facebook e su Twitter