Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Festa del Pane e della Pasta dal 27 al 30 aprile. Regolamentazione veicolare

Mazara, successo dell'iniziativa “Gelato e Giostre Gratis”

(Giovedì 8 Giugno 2017)
Mazara - “Regalare un sorriso ai bambini ed ai disabili è una bella gioia. Siamo liete in rappresentanza dell’amministrazione di avere partecipato alla manifestazione ‘gelato e giostre gratis’, giunta quest’anno alla sesta edizione grazie all’iniziativa del consigliere comunale Francesco Foggia ed alla sensibilità della
gelateria Mucho Gusto e dei gestori del luna park del lungomare, che hanno consentito a circa 250 bambini ed adolescenti di trascorrere un pomeriggio in allegria gustando un buon gelato e divertendosi alle giostre”.

Lo hanno detto gli assessori comunali alla Pubblica Istruzione Adele Spagnolo ed alle Politiche Sociali Anna Monteleone intervenendo ieri pomeriggio alla manifestazione “Gelato e Giostre Gratis” che si è svolta nel lungomare all'interno della gelateria Mucho Gusto e del lungomare.

Francesco Foggia, promotore dell'iniziativa ha ringraziato " i fratelli Salvo per la gelateria Mucho Gusto ed i gestori delle giostre Lanzoni, Aleister e Monaco, per averci consentito di regalare un pomeriggio di spensieratezza a bambini e disabili che abbiamo coinvolto chiamando a raccolta le associazioni. Ringrazio anche l’amministrazione per la consueta disponibilità e partecipazione. Anche con poco – ha concluso Foggia – è possibile realizzare iniziative sociali apprezzate da grandi e piccini”.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]