Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. I.C. "Giuseppe Grassa": Visita Didattica al Centro Equitazione ASD Amici Del Cavallo

Ricco bottino per il G.S. Atletica Mazara al Memorial Pietro Morici di Trapani

(Martedì 20 Giugno 2017)
Mazara - La domenica di corsa si apre con i nostri atleti che sfilano per le strade di Trapani .

Ci hanno pensato: Salvatore Piccione, Randazzo Calogera, Nadia Sciacchitano, Franco Sciacchitano, Maria Luisa Presti, Foggia Maria Letizia, Giorgio Tranchida, Franco Scarpitta, Salvatore Abate, Emilio Sardo, Aurelio Ballatore, Andrea Bilà, Francesco Caronia e Giuseppe Asaro .

Prestazione di livello per le ragazze: Presti Maria Luisa - prima di categoria con un tempo di tutto rispetto - Nadia Sciacchitano ottima seconda di categoria - Foggia M. Letizia terza di categoria – F. Scarpitta terzo di categoria – Salvatore Abate primo di categoria – Salvatore Piccione secondo di categoria – Giuseppe Asaro terzo di categoria .- Un nostro atleta Giuseppe Ferlante ha corso portando i nostri colori al quinto Trofeo città di Monreale con un crono che fa ben sperare per il futuro.
Grande Gruppo e grande giornata, ora avanti con i prossimi impegni.

Complimenti agli organizzatori per la splendida riuscitissima “GIORNATA EVENTO” che hanno permesso la realizzazione di questo” Memorial” in ONORE del carabiniere Pietro Morici, ucciso dalla mafia.

Ma domenica non è stata solo una giornata di sport, infatti, al di la delle incetta di premi, tutti possiamo dire…C’eravamo pure NOI ! alla fine, quello che conta è lasciare qualcosa di sé, per gli altri, perché un giorno, altri ancora , possano dire c’erano pure loro, in mezzo a NOI ! Per non dimenticare.

Comunicato stampa