Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Nocentre presenta Bomboniere 2024 con Premiata Ditta, a Mazara del Vallo dal 27 marzo al 6 aprile

Mazara, tour operators in città per la realizzazione di pacchetti turistici per soggiorni invernali

(Mercoledì 5 Luglio 2017)
Mazara - “Mazara del Vallo, Città dell’accoglienza e della multiculturalità, punta decisamente all'incremento turistico per
migliorare la propria economia e per mettere a frutto le grandi potenzialità territoriali, artistiche, culturali e paesaggistiche, che la nostra Amministrazione ha valorizzato in questi anni. Accogliamo oggi con piacere la delegazione di tour operators accompagnati dalla Pi Club Vacanze per la realizzazione di pacchetti di soggiorni invernali. L’interesse di questi operatori del turismo per la nostra Città è uno stimolo a fare ancora di più e meglio”.

Lo ha detto il Vice Sindaco Silvano Bonanno, accogliendo al teatro Garibaldi insieme al presidente del consiglio comunale Vito Gancitano una delegazione di tour operators provenienti dal nord Italia, accompagnati dal responsabile commerciale del Mahara Hotel e da Paolo Di Gregorio, key account della Pi Club Vacanze srl. Obiettivo dell’attività di incoming: visitare e gustare Mazara del Vallo per la realizzazione di pacchetti turistici, in particolare pacchetti di soggiorni invernali per la destagionalizzazione del turismo.

Hanno partecipato i rappresentanti di: Centocittà Viaggi di Bergamo, Fontana Viaggi di Reggio Emilia, Basso Viaggi di Marostica e Sigismondo Viaggi di Rimini.

Al termine dell’incontro con il Vice Sindaco ed il Presidente del Consiglio Comunale la delegazione di tour operators ha proseguito la visita nella Casbah e nella Città.

[Fonte comunicato: comune di Mazara - Ettore Bruno]