Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. I.C. "Giuseppe Grassa": Visita Didattica al Centro Equitazione ASD Amici Del Cavallo

Mazara. Il Gruppo Consiliare Autonomisti scrive all’Assessore Regionale Cordaro su sequestro strutture del Lungomare Mazzini e Hopps

(Venerdì 18 Maggio 2018)
Spett.le

Assessorato Regionale del Territorio e dell’Ambiente

Egr. On.le Avv. Salvatore Cordaro,

con la presente Le chiediamo a gran voce di attivarsi urgentemente per cercare di trovare una soluzione che possa permettere alle nostre Attività Commerciali di riprendere la regolare attività lavorativa.

Ciò che è accaduto nella giornata del 17/05/2018 a Mazara del Vallo è inaccettabile. L’economia della nostra città fiorisce nella stagione estiva, e pertanto un gesto simile praticato in prossimità dell’estate, è un’offesa a tutta la cittadinanza, ma soprattutto ai poveri gestori di queste attività compresi i lavoratori, vittime di una burocrazia che purtroppo in questa Nazione, in questa Regione, gioca brutta scherzi.

Il Gruppo Consiliare Autonomisti di Mazara del Vallo confida nella sua buona volontà, Le comunichiamo altresi’ che nella giornata di domani 19/05/2018 incontreremo il Vice Presidente della Regione Sicilia, il Prof. Gaetano Armao .

Siamo pronti a scendere in campo in qualsiasi modo per difendere la dignità dei nostri Imprenditori, una Città turistica come Mazara del Vallo non può essere mortifica in questo modo. Siamo certi di un Suo provvedimento immediato.

Cordiali Saluti

In Fede

Mazara del Vallo, li’ 18/05/2018

Il Gruppo Consiliare Autonomisti