Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Disagi idrici zona est per guasto Enel

PD Mazara, chiude tesseramento 2015. Fissato per 21 febbraio il Congresso straordinario

Sabato 6 Febbraio 2016
Mazara - Il Circolo del Partito Democratico di Mazara del Vallo, dopo l'ulteriore proroga concessa a livello nazionale, ha ufficialmente chiuso lo scorso 31 gennaio il tesseramento relativo all'anno 2015 ed è pronto a celebrare il Congresso straordinario cittadino. Sono ben 426 i cittadini mazaresi che hanno deciso di aderire al Partito Democratico nell'anno 2015. Si tratta di un
dato provvisorio, poiché si attendono ancora comunicazioni dalla struttura nazionale per quanto riguarda il numero dei tesserati online, che permette comunque di registrare un notevole incremento rispetto agli iscritti del 2014. Il dato ufficiale sarà fornito entro le prossime settimane. Soddisfazione è stata espressa dal Coordinamento di reggenza del partito che in questi mesi ha curato la campagna tesseramento e che si sta occupando anche dell'organizzazione del congresso.

Rispetto a quanto comunicato finora, in considerazione del fatto che il tesseramento deve essere validato dalla Commissione di Garanzia e che gli iscritti online saranno comunicati alla struttura territoriale non prima del 14 febbraio, appare chiara l'impossibilità di celebrare il congresso, come precedentemente stabilito, nella giornata di domani, domenica 7 febbraio. Pertanto si dichiara ufficialmente convocato il Congresso straordinario cittadino per la giornata di domenica 21 febbraio 2016. Ulteriori comunicazioni saranno fornite nelle prossime settimane.

F.to

Il Partito Democratico di Mazara del Vallo