Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Chiusura Diga Trinità, attivato il Coc di Protezione Civile per le attività di monitoraggio e vigilanza dei livelli del fiume Delia

Mazara, acquistati arredi scolastici per le scuole di competenza comunale

Giovedì 5 Maggio 2016
Mazara - “Anche quest’anno la nostra Amministrazione viene incontro alle esigenze di rinnovo degli arredi scolastici segnalate dai dirigenti delle scuole di competenza comunale. Grazie ad un bel lavoro sinergico che è stato realizzato con il dirigente dott.ssa Gabriella Marascia, il personale del Servizio Pubblica
Istruzione e la responsabile del Mercato Elettronico Consip del Comune, dottoressa Anna Asaro, abbiamo acquistato nuovi arredi che abbiamo già consegnato in questi giorni ai dirigenti scolastici. Si tratta di nuovi banchi, sedie, lavagne, cattedre ed altri arredi, indispensabili per svolgere una serena attività didattica”.

Lo ha detto l’Assessore comunale alla Pubblica Istruzione Adele Spagnolo, annunciano la dotazione per le scuole di competenza comunale di arredo scolastico vario. La procedura di acquisto è stata coordinata dalla responsabile del Mercato elettronico Mepa-Consip del Comune, dottoressa Anna Asaro.

Al termine della procedura di gara la fornitura degli arredi è stata aggiudicata all’impresa Biga srl di Palermo, che ha offerto un prezzo complessivo di 13 mila euro oltre Iva a fronte di un importo a base d’asta di circa 16 mila euro iva esclusa.

In particolare sono stati acquistati dal Comune e consegnati alle scuole di competenza comunale 10 banchi esagonali di scuola dell’infanzia, 40 sedioline di scuola dell’infanzia, 50 banchi di scuola elementare, 100 sedie per la scuola elementare, 315 sedie per la scuola media, lavagne, 6 cattedre dotate di cassettiere, poltroncine per cattedre ed 8 armadi: arredi necessari per l’usura di quelli precedentemente in dotazione.

Nuovi arredi scolastici erano già stati acquistati dal Comune e consegnati alle scuole lo scorso anno.

[fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]