Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. L'Istituto di Istruzione Superiore "F. Ferrara" partecipa al progetto Scuola futura

Mazara, 5^ tappa Regionale Campionato Moto d'Acqua. Grande entusiasmo per la prova

(Lunedì 10 Ottobre 2016)
Mazara - “Si è conclusa una straordinaria giornata di sport e di spettacolo che ha tenuto centinaia di spettatori con lo sguardo all’orizzonte per vedere le Moto d’Acqua sfrecciare sul mare.
Per la prima volta la nostra Città ha ospitato una gara regionale di moto d'acqua e lo ha fatto nella nostra meravigliosa spiaggia in città lungo il tratto di mare che costeggia il lungomare Mazzini. Grande il successo di pubblico che mi porta a poter affermare che anche il prossimo anno la nostra Città si candida ad ospitare nuove ed avvincenti gare. Voglio ringraziare gli organizzatori e Antonino Gancitano in modo particolare per la riuscita dell’evento. Un esempio di come la sinergia tra Comune, Associazioni e privati possa portare a risultati lusinghieri”.

Lo ha detto l’Assessore allo Sport, Vito Billardello, intervenuto, unitamente al Presidente del Consiglio Comunale, Vito Gancitano, alla cerimonia di premiazione della 5^ gara regionale di Moto d’Acqua svoltasi a Mazara del Vallo nel tratto di mare antistante il Piazzale Giovan Battista Quinci.

La gara si è disputata su due prove per le diverse categorie partecipanti. Ottima la prova dei mazaresi partecipanti e grande soddisfazione per Gancitano arrivato secondo nella gara tra i professionisti.

“Lo sport – ha concluso Billardello – è un veicolo straordinario per la promozione di valori e principi sani, ma anche per promuovere la nostra terra da un punto di vista turistico-culturale”.

[fonte comunicato: Comune di Mazara . Pasqualino Mattaroccia]