Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Futura: al via le iscrizioni per i percorsi di istruzione e formazione professionale (IeFP) 2025-2026

Mazara, incontro con la Compagnia dei Moschettieri dell'Armagnac

(Sabato 1 Ottobre 2016)
Mazara - La Compagnia dei Moschettieri dell'Armagnac “squadrone Mediterraneo” ha reso visita questa mattina alla Città di Mazara del Vallo, accolta dal Vice Sindaco Silvano Bonanno e, in rappresentanza del Consiglio Comunale dal Presidente Vito Gancitano e dal consigliere comunale Pasquale Safina.

Nel cordiale incontro d’accoglienza svoltosi al teatro Garibaldi, la delegazione della Compagnia dell’Armagnac, guidata dal segretario dello “squadrone Mediterraneo” Giuseppe Gennuso e composta da “Moschettieri” provenienti da Italia, Turchia, Francia, Belgio e Malta, ha omaggiato l’Amministrazione ed il Consiglio Comunale dei “crest” della Compagnia, ricevendo in dono books fotografici della Città.

Il Vice Sindaco Bonanno ha ringraziato gli organizzatori per avere scelto il territorio provinciale per il raduno annuale “Chapitre” ed in particolare per la scelta di dedicare un’intera giornata alla visita della Città. Un’occasione di promozione turistica del territorio.

La delegazione della Compagnia “Moschettieri” dell’Armagnac è stata invitata a partecipare alla manifestazione internazionale “Europiadi” che si svolgerà a Mazara del Vallo e Castelvetrano-Selinunte nel 2018.

[fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]