(Mercoledì 16 Novembre 2016)
Mazara - E’ stato pubblicato sul portale istituzionale www.comune.mazaradelvallo.tp.it nella sezione Albo Pretorio OnLine l’avviso pubblico per l’indizione della gara per i “lavori per la realizzazione della recinzione provvisoria nel porto nuovo per la costituzione dei varchi doganali”.
I plichi contenenti l’offerta dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio dell’1 dicembre 2016 alle ore 12.00. La gara sarà celebrata il 2 dicembre 2016 per un importo a basa d’asta di 29.926,37 euro.
L’aggiudicazione sarà effettuata con il criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 95 comma 4 del D.Lgs n.50 del 2016.
I lavori consistono nella realizzazione di una recinzione che delimita l’area portuale con la costruzione di un muretto sul quale saranno ancorate delle piantane sulle quali saranno fissati dei pannelli modulari. La recinzione andrà dal Mercato Agro-Alimentare fino alla Mantellata di difesa di Ponente e dal Mercato Agro Alimentare alla banchina di riva nord. La recinzione sarà dotata di varchi doganali di entrata ed uscita.
Il progetto è stato redatto dal tecnico comunale, arch. Alberto Ditta, che è anche Responsabile Unico del Procedimento.
[fonte comunicato stampa: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]