(Lunedì 27 Marzo 2017)
Mazara - “Penso che meglio di così non poteva andare! Ci sarebbe stata la ciliegina sulla torta, se non fosse stato per quella traversa che mi ha evitato il goal! Ma va bene così, perché quello che conta è l'obiettivo comune! Oggi è stata una grande partita da tutti i punti di vista; tecnico, tattico, voglia, cattiveria e chi più ne
ha, più ne metta! In particolare volevo ringraziare tutte le persone che hanno reso meravigliosa questa giornata; non solo per la splendida vittoria, ma per le 100 presenze con la maglia del Mazara!
Grazie al presidente Filippo Franzone per la bella sorpresa, e perché non fosse stato per lui e la sua famiglia e per i nostri primi tifosi Vittorio Franzone e Pierluca Franzone, il Mazara oggi non esisterebbe. grazie a tutta la società Mazara calcio, Piero Campisi Natale Campisi Gianfranco Campisi Gerolamo Di Giovanni Piero Messina il nostro Dottore Franco Scaturro e suo figlio Peppe Scaturro , al massaggiatore Giovanni Pellicane al nostro grande magazziniere Roberto Mangiapane e lo Zio Antonio il mister Baldo Nastasi; Scusate se dimentico qualcuno! grazie al nostro grande Mister Giacomo Modica che ci ha letteralmente plasmato e ci ha messo a disposizione le sue conoscenze calcistiche!grazie a tutti i miei compagni che oggi hanno dato il massimo, essendo prima uomini e dopo giocatori, "GRANDE GRUPPO UNITO"; grazie al meraviglioso pubblico e grazie agli ultras che hanno cantato per 95' minuti; siete stati fantastici " non mi aspettavo lo striscione" è stata un emozione unica! Orgoglioso di essere il capitano del Mazara Calcio”.
Raffaele Palazzo