(Venerdì 28 Aprile 2017)
Mazara - Riceviamo e pubblichiamo integralmente il seguente comunicato stampa inviatoci dal Consigliere comunale Francesco Foggia.
Al Signor Sindaco
Al Presidente del Consiglio Comunale
All' Assessore Lavori Pubblici
Al Dirigente del 2° Settore
Al Dirigente del 3° Settore
Mazara del Vallo
Oggetto: Richiesta atti relativi alla concessione di suolo pubblico alla Società
“Diadema Antonino & C. s.n.c.”
Il Sottoscritto Foggia Francesco nella qualità di Consigliere comunale
Chiede
con carattere di urgenza, in adempimento alle leggi e regolamenti vigenti, copia dei seguenti documenti in possesso dell’Amministrazione, con l’indicazione di “copia conforme all’originale”.
VECCHIO CHIOSCO:
1. istanza di richiesta concessione area demaniale;
2. concessione o licenza di costruzione chiosco e relativi grafici;
3. provvedimento di concessione del suolo pubblico;
4. licenza commerciale;
5. importo tassa di occupazione area pubblica;
6. importo tassa smaltimento rifiuti solidi urbani;
7. documentazione comprovante la titolarità del concessionario alla data di smonto.
NUOVO CHIOSCO:
1. Atto giuntale N. 181 del 31/12/2012 approvazione progetto;
2. Atto giuntale N. 104 del 30/06/2015 approvazione perizia di variante;
3. Sentenza Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia di Palermo relativa al ricorso presentato dalla ditta Diadema il 25/01/2013;
4. Accordo bonario sottoscritto tra la ditta Diadema Antonino & C. e l’Amministrazione comunale il 09/01/2015;
5. Verbale di consegna dell’area comunale alla ditta Diadema del 24/06/2015;
6. Istanza di richiesta in concessione nuova area;
7. Concessione edilizia e provvedimenti di concessione suolo pubblico;
8. Importo tassa di occupazione e TIA.
In attesa di urgente riscontro, colgo l’occasione per porgere distinti saluti.
Il Consigliere comunale
Francesco Foggia