Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Furto e ricettazione. Tre denunce

Campobello. Tanti appuntamenti enogastronomici nei prossimi giorni a Tre Fontane e Torretta: la Festa della Birra, I Sapori della Pasta e la Sagra del Pane Cunzatu

2nda anteprima del Carnevale estivo con i gruppi “RAGGI di luce” e “Ma che Bur… lesque”, il 25 agosto, in piazza Favoroso. L’estate continua a essere “viva” grazie al palinsesto promosso dal Comune.
(Mercoledì 23 Agosto 2017)
Campobello - L’estate continua ad essere “viva” nelle frazioni di Tre Fontane e Torretta Granitola grazie al ricco e variegato palinsesto di appuntamenti promossi dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione con la direzione artistica di Gianvito Greco.

Domani, giovedì 24 agosto, a partire dalle 21, in piazza Mercato, a Torretta Granitola si terrà la “Festa della Birra”organizzata dal bar Ola Ola. La serata prevede la degustazione di diverse qualità di birra e intrattenimento musicale con l’esibizione di dj vocalist.

Nuovo appuntamento enogastronomico venerdì 25 agosto, a partire dalle 20.20, nel piazzale antistante la Torre a Tre Fontane, dove sarà riproposto il “Villaggio del Gusto”. Al centro della kermesse, che anche in questa occasione sarà curata dal Bar Genco, questa volta ci saranno i “Sapori della Pasta”. La serata prevede la degustazione di 2 diverse tipologie di pasta, all’Amatriciana e alla Messinese. Il ticket costa 4 euro e comprende anche un bicchiere di vino.

Divertimento e allegria, a partire dalle 22, nell’adiacente piazza Favoroso, dove si terrà la seconda anteprima del Carnevale estivo con i gruppi “Raggi di Luce”, e “Ma che Bur… lesque”, che porteranno in scena rispettivamente una parodia su Beppe Grillo, i grillini e la Raggi conquistatrice di Roma, e un musical sulle sostanziali differenze tra una soubrette e una donna lavoratrice, 2 straordinari spettacoli che hanno riscosso grande successo al Carnevale di Sciacca.

A Torretta Granitola, il 26 agosto, con inizio alle 20.30, si terrà invece una nuova edizione della Sagra del Pani cunzatu promossa dalla locale sezione della Lega navale.

Il Portavoce

Antonella Bonsignore