Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

L’ASD Paralimpica Mimì Rodolico di Mazara Vice Campione d’Italia di Tennis Tavolo 2024

Mazara, lavori di manutenzione e sistemazione viaria nel piazzale Europa. Pubblicato l’avviso pubblico. Le domande di partecipazione entro le ore 12 del 2 dicembre

(Mercoledì 15 Novembre 2017)
Mazara - Pubblicato all’albo pretorio online comunale del portale istituzionale l’avviso pubblico per la realizzazione dei lavori di manutenzione ordinaria e sistemazione viaria nel piazzale Europa e aree limitrofe. L’importo a base d’asta dei lavori è di euro
74.930,13 escluso Iva oltre ad oneri di sicurezza non soggetti a ribasso per euro 1.921,29. Il termine di presentazione delle domande scade alle ore 12 del 2 dicembre 2017.

Il progetto, elaborato su incarico dell’Amministrazione Comunale dal dipendente comunale arch. Vincenzo Di Fede (responsabile unico del procedimento e direttore dei lavori è il geometra Alberto Gancitano) prevede in particolare: la pavimentazione stradale e pedonale in conglomerato bituminoso e/o battuto lisciato di cemento in tutte le aree e le vie che partono da Piazzale Europa e che si sviluppano in tutto il quartiere dove sono allocate le case popolari sprovviste allo stato attuale di pavimentazione stradale, la manutenzione dell’impianto di illuminazione pubblica, la realizzazione di caditoie stradali per la raccolta e convogliamento delle acque bianche, la realizzazione di alcuni tratti di rete fognaria acque bianche e la sistemazione di aiuole esistenti.

La gara, che sarà presieduta dal dirigente del settore tecnico o suo delegato, sarà celebrata il 4 dicembre 2017 alle ore 10 con l’apertura delle offerte.

I lavori avranno una durata di novanta giorni, decorrenti dalla consegna alla ditta aggiudicataria.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore  Bruno]