Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù: “Secondo incontro di formazione Settore Adulti - Pienezza”

Campobello vanta un nuovo campione nazionale della regolarità: il plauso del sindaco Castiglione al fuoriclasse Giovanni Moceri

Il driver campobellese ha vinto il titolo al Campionato Italiano Aci Grandi Eventi. Sarà premiato il 19 gennaio a Monza.
(Lunedì 15 gennaio 2018)
Campobello - «Campobello vanta un nuovo campione nazionale della regolarità. A Giovanni Moceri, che continua a portare alto il nome della nostra città, ancora una volta va il plauso dell’Amministrazione comunale di Campobello per l’ennesimo prestigioso riconoscimento ottenuto». È questo il commento del sindaco di Campobello di Mazara Giuseppe Castiglone, appresa la
notizia del nuovo titolo di cui è stato insignito il medico campobellese, fuoriclasse indiscusso della regolarità, per aver vinto il Campionato Italiano Aci Grandi Eventi che comprende le tre manifestazioni più importanti in termini di rievocazione storica, quali la Targa Florio, la Coppa d’Oro delle Dolomiti e il Gran Premio Nuvolari.

In tutte e tre le competizioni, il driver campobellese ha gareggiato sulla sua Fiat 508 C del 1939 preparata dal meccanico Fabrizio Falanga di Palermo. A fargli da navigatore, nella Targa Florio e nella Coppa D’Oro Dolomiti di Cortina, è stata la moglie Valeria Dicembre, mentre al Gran Premio Nuvolari di Mantova è stato assistito dall’amico Daniele Bonetti. Giovanni Moceri, già campione italiano di regolarità auto storiche, sarà premiato il 19 gennaio prossimo durante l’annuale appuntamento di “Campioni del volante 2017” che si terrà al Monza ENI Circuit. «Con questo nuovo importante traguardo che accresce il già ricco e variegato palmares del pilota campobellese – conclude il Sindaco – Giovanni Moceri si consacra senza dubbio come uno dei piloti regolaristi più vincenti dei nostri tempi».

Il Portavoce

Antonella Bonsignore