Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Consegna dei lavori di adeguamento del Centro comunale di raccolta rifiuti ex Stella D'Oriente

Mazara. Il Distretto della Pesca partecipa all’Aquafarm di Pordenone

(Giovedì 15 Febbraio 2018)
Mazara- A seguito di un accordo con l'Ente Fiera Pordenone, il Distretto della Pesca e Crescita Blu partecipa alla II edizione di AquaFarm, la mostra-convegno per l’acquacoltura sostenibile e l’industria della pesca che si svolge il 15 e 16 febbraio a Pordenone. A guidare la delegazione del Distretto siciliano è il
dott. Giovanni Basciano (vicepresidente AGCI), componente del CdA del CO.S.VA.P. con delega all’acquacoltura ed ai rapporti con i FLAG e le OP.

Lo spazio espositivo del Distretto si trova nel padiglione 5 stand 5.3 proprio di fronte alla grande area espositiva del Dipartimento della Pesca Mediterranea della Regione Siciliana. All’interno dello stesso stand è stato allestito anche uno spazio di promozione di Blue Sea Land, l’Expo dei Cluster del Mediterraneo, Africa e Medioriente, la cui settima edizione si svolgerà dal 4 al 7 ottobre 2018 nella kasbah di Mazara del Vallo; la partnership con l’Ente Fiera Pordenone prevede la partecipazione di Aquafarm alla stessa rassegna siciliana.

Francesco Mezzapelle

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

DISTRETTO DELLA PESCA E CRESCITA BLU - COSVAP