Ultime Notizie

Mazara, bilancio positivo del Carnevale da Favola per il Sociale

(Lunedì 19 Febbraio 2018)
Mazara - Si è chiuso con la consegna di riconoscimenti ai migliori balli e maschere e con un bilancio più che positivo il “Carnevale da Favola per il Sociale” organizzato dall’Associazione Abilmente Uniti Onlus con il patrocinio oneroso del Comune e la
collaborazione di 11 associazioni, parrocchie e istituzioni scolastiche.

L’Amministrazione Comunale è intervenuta con l’Assessore Vito Billardello alla serata inaugurale e con l’Assessore Adele Spagnolo nella serata conclusiva di domenica. Tra i promotori dell’iniziativa è intervenuto il consigliere comunale Francesco Foggia.

Nel corso della serata finale sono stati premiati sul palco di piazza della Repubblica il miglior ballo e le migliori maschere a tema favola. Per le scuole di ballo, riconoscimento alla Matos Dance che ha interpretato La Bella e La Bestia; per le maschere a tema favola primo posto per l’Associazione Uidm con Biancaneve, secondo posto “I am school” con Il Re Leone, terzo posto per la scuola ASD paralimpica Domenico Rodolico e Teniamoci per Mano Onlus con Clown.

Il Carnevale da Favola ha centrato l’obiettivo di far trascorrere in armonia ed allegria a diversamente abili e non il clima del Carnevale. Nell’ultima serata si sono esibiti, inoltre, il gruppo comico “Calandra & Calandra”, l’Associazione Banda Musicale Città di Marsala, e Maurizio Indelicato, finalista di ‘Tu Si Que Vales’.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]

Nessun commento:

Posta un commento