Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Il blog Mazara News chiude

Mazara, scuole chiuse Lunedì 12, Martedì 13 e Mercoledì 14 Febbraio per derattizzazione e disinfezione dei locali scolastici

(Mercoledì 7 Febbraio 2018)
Mazara - Le scuole di ogni ordine e grado del territorio mazarese rimarranno chiuse lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 febbraio per la derattizzazione e disinfezione dei locali scolastici. E’ quanto prevede l’ordinanza sindacale n. 9 di oggi, con la quale il Sindaco on. Nicola Cristaldi dispone: di eseguire lunedì 12 febbraio
la derattizzazione e disinfezione delle scuole, martedì 12 febbraio l’areazione dei locali e mercoledì 14 febbraio la pulizia straordinaria.

Gli interventi di derattizzazione e disinfezione saranno effettuati a cura del Comune, secondo il programma che sarà comunicato dal dirigente del 2° settore ai dirigenti scolastici. Areazione dei locali scolastici e pulizia straordinaria saranno a cura del personale scolastico.

Nell’ordinanza si sottolinea che gli interventi sono opportuni per garantire le migliori condizioni igienico-sanitarie. Si sottolinea inoltre che è opportuno effettuare gli interventi in occasione della ricorrenza del Carnevale, nella considerazione che nel periodo sarebbe stata prevista in ogni caso una minore affluenza di alunni nelle scuole.

L’ordinanza è in corso di notifica ai dirigenti scolastici ed al Provveditore agli Studi di Trapani.

Lunedì, martedì e mercoledì prossimi, pertanto, le scuole rimarranno chiuse. Le lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 15 febbraio.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]