(Venerdì 30 Novembre 2018)
Domani, primo dicembre, a partire dalle ore 18 nella piazza della Repubblica si svolgerà lo spettacolo/ evento dedicato alle famiglie e ai bambini,dal titolo “MAGIC SALTA - il Mago degli elementi”.
L’evento è il primo di una serie di manifestazioni che l’Amministrazione Comunale organizza attraverso le Associazioni Centro Studi Gaspare Morello e Pro Loco e che rappresentano una sorta di prologo al programma di manifestazioni natalizie, che entrerà nel vivo dopo l’8 dicembre.
A cura del Centro Studi Gaspare Morello, con l’evento “Magic Salta”, domani nella piazza della Repubblica si potrà assistere a due tipologie di spettacolo: “Laser Show in a crystal ball”, uno spettacolo innovativo, tecnologico in cui l’artista manipolerà e spezzerà i laser e creerà figure luminose e l’evento “Fire circus show” uno spettacolo interamente dedicato al fuoco, con giochi ed effetti scenografici con la presenza di mascotte amate dai bambini come le LOL, IRON MAN, e SPIDER MAN.
Domenica 2 dicembre evento coking show a cura dell’Associazione Turistica Pro Loco (vedi dettagli: COOKING SHOW).
L’8 dicembre a partire dalle ore 18, sempre a cura dell’Associazione Centro Studi Gaspare Morello si terrà l’evento “Accendiamo il Natale” con trampolieri, personaggi in maschera e musica che si esibiranno tra corso Umberto e piazza Mokarta.
Il programma degli eventi è stato autorizzato dall’Amministrazione Comunale con deliberà di Giunta n. 169 del 29 novembre 2018.
[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]