(Giovedì 6 Dicembre 2018)
Si comunica alle SS.VV. che ai sensi dell’art. 48 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale e su determinazione del Presidente n. 19 del 06/12/2018, questo Consiglio Comunale è convocato in adunanza “aperta”, per il giorno 14 Dicembre 2018 alle ore 16:00.
Pertanto, si invitano le SS.LL. ad intervenire alla riunione che sarà tenuta presso l’Aula Consiliare “31 Marzo 1946”, sita in Mazara del Vallo (TP) nella Via Carmine n. 4.
L’argomento da trattare è il seguente:
“ ESCAVAZIONE DEL PORTO CANALE ”
Si comunica, inoltre, che i rappresentanti Sindacali e le Associazioni interessate a intervenire sull’argomento, dovranno compilare l’allegato “modulo-richiesta” e farlo pervenire all’Ufficio di Presidenza, entro le ore 12:00 del 14/12/2018, o al seguente indirizzo e-mail: presidenza@comune.mazaradelvallo.tp.it.
La documentazione inerente l’ argomento inserito all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d’ufficio.
Distinti saluti
Il Presidente del Consiglio Comunale
f.to Rag. Vito Gancitano