Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

19 Marzo, festa di San Giuseppe e del papà

Mazara, accolto dalla Regione il progetto dell’Amministrazione Cristaldi per la realizzazione di un playground sportivo

(Venerdì 7 Dicembre 2018) VIDEO
"Il progetto di un playground sportivo da realizzarsi nella via Belgio all’interno dell’area adiacente il plesso ‘Gorgorosso’ è stato inserito ufficialmente nella graduatoria delle opere ammesse e finanziabili dall’Assessorato regionale alla Famiglia.
L’investimento previsto è di circa 600 mila euro per realizzare una
tendo struttura con all’interno un policampo sportivo di basket, volley ed altre discipline”.

Lo dichiara il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, nel corso di un sopralluogo nell’area di via Belgio, annunciando che con decreto n. 2270 del 15 novembre 2018 l’Assessorato regionale alla Famiglia ha approvato la graduatoria provvisoria delle opere ammissibili e finanziabili, che comprende il progetto di realizzazione di un playground sportivo presentato dal Comune di Mazara del Vallo nell’ambito dell’avviso pubblico per il per il recupero e riuso di spazi ed immobili pubblici ai fini di inclusione sociale.

Il progetto è stato elaborato su direttiva dell’Amministrazione dal geometra Vito Pinta dell’ufficio tecnico (responsabile unico del procedimento è il geometra Pietro Aurelio Giacalone).

Al sopralluogo ha partecipato anche il presidente della Commissione Bilancio Joselita D’Annibale, che ha espresso “soddisfazione per l’inserimento tra le opere ammissibili e finanziabili del progetto dell’Amministrazione Cristaldi di realizzazione di un playground sportivo che incrementerà l’offerta infrastrutturale sportiva e consentirà di realizzare attività di animazione sociale nel quartiere”.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]