Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

19 Marzo, festa di San Giuseppe e del papà

Mazara, aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Le proposte di modifica ed integrazione entro il 30 dicembre.
(Mercoledì 12 Dicembre 2018)
Il Segretario Generale del Comune di Mazara del Vallo Antonella Marascia, nella qualità di Responsabile per la prevenzione della
corruzione e per la trasparenza dell'Ente, ha emanato un avviso con il quale rende noto che sono in corso di aggiornamento per l’anno 2019 il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza ed il Codice di Comportamento del personale comunale.

La cittadinanza può consultare i documenti relativi al Piano ed al Codice attualmente in vigore e proporre suggerimenti di modifica ed integrazione per rendere più incisivi ed adeguati gli strumenti di prevenzione messi a disposizione dal legislatore.

Le proposte dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 dicembre 2018 al protocollo generale del Comune, via pec (protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it), o via mail istituzionale (protocollogenerale@comune.mazaradelvallo.tp.it).

I documenti vigenti sono consultabili nel sito istituzionale dell’ente, Sezione “Amministrazione trasparente/Disposizioni generali”, alle seguenti pagine web:
[Fonte comuniicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]