Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Una nuova pavimentazione della passeggiata (marciapiede) del lungomare Mazzini

Mazara, Pietro Ingargiola: "Rassegno le mie dimissioni da Presidente della V Commissione consiliare"

(Sabato 16 Febbraio 2019)
Al Signor Presidente del Consiglio

Con la presente rassegno le mie dimissioni da Presidente della V Commissione consiliare (sport, turismo, spettacolo pubblica
istruzione, ecc) con decorrenza immediata. Ho accettato l’incarico conferitomi dalla maggioranza che faceva capo a Cristaldi, ed ho cercato di svolgerlo con tenacia e competenza, umiltà e correttezza, mettendo sempre a disposizione la mia competenza ed esperienza, sia politica che sportiva, ma questo compito non ha mai avuto riscontri positivi, in quanto dopo aver fatto centinaia di proposte, interrogazioni e comunicazioni, le stesse non venivano mai esitate, ma neanche lette. La commissione da me presieduta non e mai stata coinvolta in nessuna manifestazione o altro, perché il tutto veniva svolto con metodi antidemocratici che non appartengono al mio modo di fare politica. Ecco perché non condividendone metodi e appartenenze politiche, rassegno le proprie dimissioni irrevocabili.

Mazara, 16 febbraio 2019

Con osservanza

Pietro Ingargiola