Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. I.C. "Giuseppe Grassa": Visita Didattica al Centro Equitazione ASD Amici Del Cavallo

91026 fight club. Un oro ed un argento mondiale per i mazaresi Pace e Fiume

(Lunedì 15 Aprile 2019)
Gli atleti del 91026 fight club di Mazara del Vallo dei maestri Francesco Vaccaro e Martina Bernile conquistano un oro ed un argento alla Austrian Classics Wako kickboxing world cup svoltasi ad Innsbruck (Austria) dal 12 al 14 aprile 2019.

A portare Mazara del Vallo sul gradino piu' alto del podio mondiale e' Samuele Pace che sbaraglia la concorrenza vincendo 4 match in 3 giorni di gara e conquistando cosi' la medaglia d'oro nella categoria 67kg k1 senior.

Piazza d'onore per Nicola Fiume che a soli 15anni conquista uno strameritato argento in una delle tappe piu' difficili delle Wako kickboxing world series perdendo di un solo punto contro il fortissimo parieta' gallese.

"Soddisfazione immensa non tanto per i risultati ma per le prestazioni e la crescita dei miei atleti – ha detto il mastero Vaccaro. Samuele ha condotto un torneo ai limiti della perfezione sotto il piano della maturita' agonistica interpretando al meglio tecnicamente e tatticamente ogni match dagli ottavi fino alla finale. Nicola era all'esordio internazionale e in una disciplina non sua ed ha tirato fuori prestazioni importanti ad ogni match se si considera che ha solo 15anni ed ha combattuto in un torneo ai massimi livelli della kickboxing mondiale per categoria".

Ora concentrati sul 91026 Fight Show 4, del 28 aprile al palazzetto dello sport di Mazara del Vallo dove saranno protagonisti tutti i fortissimi fighter del Rendoki Dojo 91026 Fight club in varie discipline di combattimento.

" Il 28 aprile stiamo organizzando a Mazara la quarta edizione del 91026 fight show denominata: The Fight Games – ha aggiunto la maestra Bernile. Ci saranno competizioni in quasi tutte le discipline di combattimento: boxe, kickboxing, k1, muay thai, shoot boxe, mma, ne-waza e grappling oltre ad un contest di cross training. Ci saranno 4 aree tatami, il ring e per la prima volta a Mazara la gabbia. Lo spettacolo è assicurato!!!"

Pasqualino Mattaroccia