(Venerdì 19 Aprile 2019)
Don Antonio Favata, cappellano dell’Ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo organizza dal 24 al 28 aprile 2019 i “Festeggiamenti in onore di Gesù Misericordioso”.
“La solenne processione che doveva svolgersi domenica 28 aprile – spiega don Antonio Favata – sarà anticipata a mercoledì 24 aprile per la concomitanza delle elezioni, ed aprirà il triduo di preparazione alla festa. Abbiamo predisposto un intenso programma di eventi religiosi grazie anche al patrocinio dell’Amministrazione Comunale che ringraziamo per la collaborazione”.
Il via mercoledì 24 aprile: alle ore 19 la santa messa nell’ospedale che sarà presieduta da don Giuseppe Alcamo. La processione di Gesù Misericordioso partirà subito dopo la fine della messa dall’ospedale e percorrerà le vie Salemi, Calatafimi, piazza Madonna del Paradiso, via Madonna del Paradiso, corso Vittorio Veneto, piazza Matteotti, via Salemi, via Volturno, via Marconi, via Livorno, via Potenza, via Salemi e ritorno nell’ospedale.
In allegato l'ordinanza di Polizia Municipale per la regolamentazione del traffico in occasione della processione del 24.
Comune di Mazara